PROCEDI OLTRE LA MENTE

Ti invito ad un viaggio mistico che ti aprirà le porte dell'Invisibile. Un viaggio che ti spingerà oltre i confini della Mente e il territorio ristretto della Coscienza ordinaria in cui siamo abituati a muoverci ed agire, ripercorrendo senza sosta le stesse dinamiche e blocchi. 

Oltre quel territorio c'è la Porta di accesso al Mondo Sciamanico. Quando la varchi entri in contatto con gli Spiriti Alleati che da sempre ti accompagnano. Insieme a loro puoi camminare in uno spazio simbolico disegnato per aiutarti a trasformare le tue Paure in Potere e a recuperare i tuoi Talenti dormienti.

IL SENTIERO SCIAMANICO: COSA FAREMO

APERTURA

IL TUO LUOGO SACRO

Il primo atto della tua Iniziazione ti porterà nel Mondo di Mezzo, punto di partenza per i Viaggi Sciamanici, a creare il tuo Luogo Sacro e incontrare le tue Guide. Questo luogo, a cui potrai tornare quando vorrai, ti aprirà le porte del Mondo Sciamanico.

DISCESA

RECUPERO DELL'ANIMA

Il secondo atto è una discesa nel Mondo di Sotto, in cui parti di te bloccate nel trauma e nel passato sono intrappolate. Ti guiderò con sicurezza in questo spazio per un'esperienza di profonda liberazione che riporterà a te l'energia precedentemente bloccata.

RIEMERSIONE

RISVEGLIO DEI TALENTI

In ogni viaggio dell'Eroe dopo la discesa c'è la risalita. In questa terza fase viaggeremo nel Mondo di Sopra per incontrare un Antenato e risvegliare un Talento sopito, un codice dormiente del DNA, un ponte tra passato e futuro, che ci conduce al nostro Progetto di Vita

INFO PRATICHE

Il workshop avrà luogo sabato 30 e domenica 31 agosto presso lo Spazio La Porta del Sole in piazza S. Giustino 5 a Chieti con i seguenti orari

SABATO 30 AGOSTO: dalle 9:00 alle 19:00 con pausa pranzo (13.00 - 14:45)

DOMENICA 31 AGOSTO: dalle 9:00 alle 13.00

Per poter seguire al meglio tutti i partecipanti il workshop sarà a numero chiuso e limitato

Maggiori informazioni su come prepararsi energeticamente all'esperienza e sul materiale da portare  verranno fornite in fase di iscrizione.

I Viaggi NON vengono svolti attraverso l'uso di  piante medicina ma sintonizzandoci sulla frequenza del Quarto Livello del Campo Energetico  attraverso tecniche psico-energetiche e di induzione armonica.

CHI SONO

Fin da piccola ho provato un intenso amore per la ricerca e un senso di meraviglia per il mistero dell'esistenza.

Numerosi sono i modi in cui ho esplorato questo mistero e la sua intrinseca bellezza:  le arti visive e performative, che mi hanno iniziata alla dimensione estetica e rituale e successivamente la spiritualità.

Ho studiato numerose tradizioni: dal Sufismo allo Sciamanesimo (andino, lakota, giapponese e birmano), dalla Numerologia Cabalistica e Vedica allo Yoga e al Tantrismo, dal Taoismo all'Energy Healing, dalla Lingua della Luce alle tecnologie di Trasformazione Quantica.

Nella mia esperienza come Coscienza Incarnata mi sono concessa l'opportunità di rinascere dopo aver attraversato profondi abissi interiori, dove ho riscoperto i miei talenti e la mia Essenza selvaggia e libera. Da allora si è rivelata la mia missione di vita: aiutare le persone a liberarsi dal condizionamento e dall'ipnosi culturale e sociale, per tornare alla Foresta Sacra che custodisce i loro Talenti e dove dimora il loro Spirito indomito e libero. 

Possiamo essere liberi e selvaggi, innovatori e pionieri di un Nuovo Mondo, anche in questa giungla urbana.

Sono laureata alla Barbara Brennan School of Healing di Oxford, Numerologa certificata all'Accademia di Numerologia Sacra del dott. Gian Piero Abbate (di cui sono stata assistente diretta dal 2018 al 2025, aiutandolo nella realizzazione del suo metodo Numero,ogia Sacra), una Wabi Sabi mentori di Selene Calloni Williams (sciamanesimo giapponese).

Attualmente studio sciamanesimo ancestrale a Montpellier con Patricia WhiteBuffalo, sciamanesimo birmano (sistema dei Nat - Antenati) e breathwork (metodo Soma Breath di Niraj Naik).

COSA FARE ORA

Per accedere al workshop non è necessaria un'esperienza sciamanica pregressa ma è importante essere sintonizzati sulle frequenze del Livello Astrale del Campo Energetico, ovvero sullo Stato di Coscienza in cui avverranno i Viaggi.

Per prepararti a questo ti invito a una live gratuita via Zoom in cui faremo un'esperienza di Viaggio in Astrale che sarà propedeutica al lavoro che faremo dal vivo.

L'accesso alla live è gratuito e non vincolante e sarà anche uno spazio in cui potrò rispondere alle tue domande sul workshop e in cui darò tutti i dettagli per partecipare.

La live si terrà giovedì 7 agosto, con replica mercoledì 20 agosto alle ore 21:00 su Zoom.

Per iscriverti e partecipare invia un messaggio Whatsapp al numero 340 699 10 49 (Lucia)